News Gran Torneo

In questa pagina troverete tutti gli articoli del blog riguardanti il Gran Torneo, la seconda espansione per Hearthstone.



GRAN TORNEO: DATA DI USCITA CONFERMATA

Eccoci con quello che forse è l'articolo più atteso per quanto riguarda questa espansione; la notizia che ogni appassionato di Hearthstone sta attendendo con ansia da un po': la data nella quale riusciremo finalmente a sbustare quei maledetti 50 pacchetti che ci stuzzicano da fine Luglio...
La Blizzard ha rivelato finalmente la data  di uscita ufficiale del Gran Torneo: 24 Agosto!
Molti giocatori avevano già intuito la data grazie ad un bug che faceva dissolvere il nastro che circondava le 50 bustine del pre-order dell' espansione proprio il 24 Agosto (mandando avanti la data).

Anche altri indizi davano veridicità a questo rumor, ad esempio le due manutenzioni dei server fatti per prevenire l' arrivo imminente dell' aggiornamento.

Vi ricordo in fine che sino ad ora sono state mostrate ben 132 carte relative a questa espansione, che porterà in oltre anche le abilità Giostra e Ispirazione.
Potete trovare gli articoli che spiegano meglio queste novità più in basso sempre in questa pagina.


GRAN TORNEO: TUTTE LE CARTE RIVELATE

Da ieri è finita la campagna intrapresa dalla Blizzard nella quale mostrava parte delle carte del Gran Torneo.
In tutto si contano 132 carte viste fino ad ora tra cui:
101 Comuni
14 Rare
13 Epiche
4 Leggendarie

La maggior parte delle carte annunciate in oltre sembrerebbe non appartenere ad una classe specifica (Mago,Ladro...) ma essere generiche, quindi disponibili con tutti gli eroi.
Mossa astuta dei creatori che mirano ad aiutare un pubblico di giocatori inesperti dando loro carte compatibili con tutti i mazzi e che quindi sono facili da utilizzare.


GRAN TORNEO: NUOVE CARTE

Rieccoci tornati sul blog a parlare del Gran Torneo dopo una giornata di vacanza anche per le news che non si sono fatte vedere.
In questo post vi mostro due carte nuove: Ram Wrangler e Light's Champion.



















Come sempre vi terrò aggiornati in caso di novità dal mondo di Hearthstone e del Gran Torneo.



GRAN TORNEO: HEALTING WAVE

Buongiorno a tutti, eccoci ad analizzare una carta per lo Sciamano appena rivelata del Gran Torneo: Healting Wave (che tradotta in italiano dovrebbe essere "Onda Curativa");

La cosa interessante di questa carta la sua abilità che sfrutta la nuovissima meccanica della Giostra!

Ecco il suo effetto: "Restituisce 7 punti vita. Rivela un servitore da ogni mazzo, se il tuo costa di più restituisce 14 di vita."

Rinnovo in fine la richiesta di votare le prossime carte da rivelare del GT, per tutte le info andate nella pagina del blog dedicata a questa votazione.




GRAN TORNEO: SEA PLUNDERER

Altra carta da poco rivelata da Blizzard è Sea Plunderer, servitore a costo 6, 6/7 che  infligge un danno a tutti i nostri mostri quando entra in campo.


Continuerò a tenervi aggiornati sulle carte dell' espansione; non scordatevi di votare quale carta volete rivelata dalla Blizzard proprio sulla pagina ufficiale del GT, basta un semplice click! Per il link e maggiori informazioni clicca sulla pagina del blog dedicata a questa votazione!


GRAN TORNEO: ICEHOWL

Continuano ad essere rivelate carte del Gran Torneo ed io continuo a tenervi aggiornati.
Da un paio di ore è uscito Icehowl, Leggendaria 10/10 a costo 9 con carica, ma che non può attaccare l' eroe nemico.


GRAN TORNEO: DREADSTEED

Nuova carta rivelata meno di un' ora fa da Blizzard riguardante il Gran Torneo: si tratta di Dreadsteed...
Carta che sembrerebbe immortale se non la silenziamo, anche se alla fine è solo una 1/1 pagata 4... (non montiamoci la testa)








 ecco la sua abilità:
"Rantolo di Morte: Convoca un Dreadsteed"






NUOVE CARTE RIVELATE DAL GRAN TORNEO

Ecco tre nuove carte rivelate da pochissimo direttamente dal Gran Torneo, la seconda espansione per Hearthstone che sta per uscire.



Continuerò comunque a tenervi aggiornati sulle carte di questa espansione.

GRAN TORNEO: ECCO ALTRE NOVITA'

L' aggiornamento del Gran Torneo porterà con se un nuovo tabellone
 ma anche una modifica che renderà contenti molti giocatori: l' Arena non ricompenserà più con buste GvG ma anche con classiche e buste del GT.


GRAN TORNEO: ECCO LE NUOVE MECCANICHE

Con l' imminente arrivo del Gran Torneo sbarcheranno sui nostri PC oltre ad una marea di nuove carte anche due nuove meccaniche di gioco: la Giostra e l' "Ispirazione".
Ora le vedremo più nel dettaglio:

alcune carte possono dar via alla Giostra e, se la vinceremo, attiveranno la loro abilità;  (Esempio- Giostra: questo servitore prende +1/+1)
quando inizierà la Giostra entrambi i giocatori dovranno girare una carta del proprio mazzo e quella con il costo più alto vincerà il duello...

Una meccanica interessante che andrà a favore dei mazzi con un alto numero di carte costose, ad         esempio quelli Control;

alcune carte invece posseggono l' Ispirazione, un' abilità che si attiverà quando noi utilizzeremo il nostro Potere Eroe;   (Esempio- Ispirazione: questo servitore prende +1/+1)
quindi ogni volta che useremo il Potere Eroe questo servitore si potenzierà proprio grazi all' Ispirazione.

Abilità interessante soprattutto se la si usa in "combo" con altre carte che ci facilitano l' utilizzo del suddetto potere come Draco di Ibernia, Condottiero e Ancella del Lago.



GRAN TORNEO: POSSIBILE DATA DI USCITA?

Da qualche giorno si vocifera nei forum e sul web di una possibile data di rilascio per la seconda espansione di Hearthstone, il Gran Torneo, in uscita ad Agosto...
Alcuni giocatori infatti ipotizzano che l' uscita sia il 24 poichè, mandando avanti la data del computer, proprio il 24 il nastro che avvolge le 50 bustine di carte disponibili per chi ha preordinato l' espansione si dissolve. Che dire? Un bug o un indizio? La Blizzard non ha confermato nulla lasciandoci così sulle spine, ma alza invece il livello di attesa annunciando giorno dopo giorno nuove carte e meccaniche che troveremo nel Gran Torneo!

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali